Panasonic India sta sviluppando "Arbo" un nuovo software di interfaccia utente (User Interface, UI) integrato in IA (Intelligenza Artificiale) per smartphone

Panasonic India developed "Arbo" for Android phones for simple smartphone operation utilizing AI and a new user interface (Photo: Business Wire)

GURGAON, India--()--Panasonic India Pvt. Ltd. ha sviluppato "Arbo" un software per telefoni basati su Android che porta in vita le semplici operazioni su smartphone con l'uso dell'IA e di una nuova interfaccia utente. Il software sarà disponibile sugli smartphone della serie "ELUGA RAY MAX" sul mercato a partire dal 5 aprile p.v. (mercoledì), e sugli "ELUGA PULSE X" progettati per i mercati mediorientali e africani.

Panasonic India è entrata nel mercato indiano degli smartphone nel 2013. Da allora, attingendo alle forze coltivate nell'arco degli anni attraverso il suo business di elettrodomestici, Panasonic ha introdotto un'ampia gamma di offerta di fruibilità superiore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Panasonic India
Tribhuwan Joshi, +91-9650111769
Tribhuwan.joshi@in.panasonic.com

Contacts

Panasonic India
Tribhuwan Joshi, +91-9650111769
Tribhuwan.joshi@in.panasonic.com