NTT DATA sceglie Social Coin come vincitore dell'Open Innovation Business Contest

Al via un progetto trimestrale in collaborazione con Social Coin per lo sviluppo di un business plan concreto

Grand Finale winner of the Open Innovation Business Contest (Photo: Business Wire)

TOKYO--()--NTT DATA, fornitore globale di servizi IT, ha scelto la società Social Coin di Barcellona come vincitrice dell'Open Innovation Business Contest 5.0. L'annuncio è stato dato durante il gran finale del concorso che si è tenuto in data odierna, 15 marzo, presso la sede di NTT DATA nell'area di Toyosu, Tokyo. La proposta premiata riguarda una 'Piattaforma di impegno civico' basata sul deep learning che aiuta i cittadini a risolvere problemi di natura civica tramite un sistema blockchain. Social Coin riceverà da NTT DATA un contributo trimestrale in natura a supporto dello sviluppo di un business plan concreto relativo a questa proposta.

Domande dei media
Weber Shandwick (per NTT DATA Corporation)
(Sig.ra) Ayumi Matsubara, +81-90-9006-5841
nttdata@webershandwick.com