Sviluppato da Leman Micro Devices, il primo sistema di monitoraggio della salute integrato in uno smartphone e accurato dal punto di vista medico è ora pronto per richiedere l'approvazione della FDA

Già dimostrata con diversi studi l'accuratezza della misurazione della pressione e di altri segni vitali.

È facile tenere sotto controllo la salute direttamente dallo smartphone: in soli 60 secondi, gratis, senza bracciale e senza dolore!

LMD's Medically Accurate Smartphone Integrated Health Sensor and App (Photo: Business Wire)

LOSANNA, Svizzera--()--Leman Micro Devices (LMD), produttore di accreditate soluzioni per la salute supportato dai principali attori del settore dei dispositivi mobili, ha annunciato che Health Sensor & App, l'unico prodotto per la misurazione della pressione e di altri segni vitali integrabile in uno smartphone a offrire accuratezza medica, è ora pronto a richiedere l'approvazione della FDA e di altri organismi normativi internazionali.

Leman Micro Devices
Mark Eric Jones
Amministratore delegato
mej@leman-micro.com