L'AURAK offre opportunità alle donne in ambito STEM attraverso il seminario dell'AGYA

Dr. Sagebiel speaks about the harmful effects of gender stereotypes. (Photo: ME NewsWire)

RAS AL KHAIMAH, Emirati Arabi Uniti--()--L'Università americana di Ras Al Khaimah (American University of Ras Al Khaimah, AURAK), in associazione con l'Accademia arabo-tedesca per la formazione giovanile in ambito umanistico e scientifico (Arab-German Young Academy, AGYA), ha presentato in data odierna la conferenza "Women in STEM Education and Career Pathways" (L'universo femminile tra istruzione STEM e percorsi professionali).

La suddetta conferenza internazionale è dedicata soprattutto allo sviluppo della consapevolezza e delle opportunità, per le donne, nell'ambito dell'istruzione tecnico scientifica (science, technology, engineering and math, STEM). Durante l'evento della durata di due giorni, donne di spicco nei settori scientifico, tecnologico e ingegneristico, hanno tenuto relazioni sulle proprie esperienze personali e sulle possibilità di miglioramento dello status quo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

AURAK
Eóin Brown, +971-7-221-0900
Dipartimento di marketing e relazioni pubbliche
eoin.brown@aurak.ac.ae

Contacts

AURAK
Eóin Brown, +971-7-221-0900
Dipartimento di marketing e relazioni pubbliche
eoin.brown@aurak.ac.ae