Panasonic dà il via agli esperimenti dimostrativi dei robot di consegna autonomi “HOSPI(R)” presso un hotel e un aeroporto

Demonstration experiments of "HOSPI(R)" begin at an airport and hotel (Photo: Business Wire)

OSAKA, Giappone--()--Panasonic Corporation ha annunciato in data odierna che inizierà gli esperimenti dimostrativi dei robot di consegna autonomi “HOSPI(R)” a partire da metà gennaio 2017 in collaborazione con Narita International Airport Corporation e ANA Crowne Plaza Narita.

HOSPI(R) è un robot in grado di consegnare autonomamente merci per conto di esseri umani. Basandosi su informazioni di una mappa preprogrammata e grazie a sensori ad alte prestazioni e a un avanzato algoritmo anticollisione, il robot può spostarsi mantenendo la piena consapevolezza dell’ambiente circostante, così da riuscire a consegnare le spedizioni in modo sicuro ed efficiente senza urtare contro i passanti o i vari oggetti incontrati lungo il percorso.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media Contacts:
Panasonic Corporation
Global Communications Department
Media Promotion Office
presscontact@ml.jp.panasonic.com

Contacts

Media Contacts:
Panasonic Corporation
Global Communications Department
Media Promotion Office
presscontact@ml.jp.panasonic.com