DLNA realizza la propria missione, si scioglie quale associazione di categoria senza scopo di lucro; SpireSpark International porterà avanti la certificazione DLNA e offrirà servizi di assistenza per programmi specialistici

Notizie salienti:

  • DLNA ha portato a termine la propria missione cambiando il modo in cui i consumatori vivono, lavorano e si divertono usando prodotti che funzionano insieme in maniera fluida nella casa connessa.
  • L'organizzazione si scioglie e le attività correnti relative alla certificazione DLNA verranno gestite da un'impresa di servizi professionali neoistituita.

PORTLAND, Oregon--()--Digital Living Network Alliance (DLNA®) ha annunciato oggi che l'organizzazione ha completato la propria missione ed è stata pertanto sciolta quale associazione di categoria senza scopo di lucro. I servizi per la certificazione di prodotti per l'ecosistema DLNA, comprendente svariati milioni di unità, continueranno ad essere forniti attraverso un'impresa di servizi professionali neoistituita dotata di tutti gli strumenti di collaudo DLNA, le apparecchiature infrastrutturali e le competenze di certificazione end-to-end necessari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Digital Living Network Alliance
Megan Dahlen, 253-686-7708
Megan@global-dlna.org

Contacts

Digital Living Network Alliance
Megan Dahlen, 253-686-7708
Megan@global-dlna.org