Il nuovo tessuto da formatura TransForm di Xerium consente ai produttori di cartoni e imballaggi di ridurre i costi e apportare dei miglioramenti a livello operativo

TransForm Technology Incorporates New-to-world Proprietary Polymers with Unique Structural Designs (Photo: Business Wire)

YOUNGSVILLE, Carolina del Nord--()--Xerium Technologies, Inc. (NYSE:XRM) ha lanciato TransForm, una nuova e rivoluzionaria generazione di tessuti da formatura sviluppati appositamente per i macchinari per cartoni e imballaggi che, tra gli altri vantaggi, riducono il consumo energetico e prolungano la vita utile dei tessuti.

“I nostri clienti impegnati nella produzione di cartoni e imballaggi richiedono continuamente dei miglioramenti che consentano di accrescere i tempi di disponibilità dei macchinari e ridurre i costi operativi garantendo al tempo stesso prodotti di qualità superiore con tassi di resa massimi” ha dichiarato Bill Butterfield, Vicepresidente esecutivo e Direttore tecnologico presso Xerium. “La nostra nuova linea TransForm, che impiega nuovi polimeri e design strutturali brevettati, sta già aiutando i clienti a ridurre il consumo energetico nella misura di più del 15 per cento prolungando al tempo stesso la vita utile dei tessuti in misura compresa tra il 15 e il 25 per cento.”

Xerium Technologies, Inc.
Steve Cole