Delticom AG/Moto-pneumatici.it: Affrontare la stagione fredda con gli pneumatici giusti per le moto e gli scooter

• Anche nel caso degli scooter, gli pneumatici invernali offrono vantaggi sul bagnato e sulle superfici ghiacciate, senza dimenticare che anche sulle strade asciutte alle basse temperature la sicurezza aumenta significativamente.
  • In molti paesi europei gli pneumatici invernali sono obbligatori.
  • Moto-pneumatici.it offre un vasto assortimento di pneumatici invernali per scooter a prezzi vantaggiosi e con una consegna veloce.

Anche nel caso degli scooter, gli pneumatici invernali offrono vantaggi sul bagnato e sulle superfici ghiacciate. (Foto: Business Wire)

HANNOVER, Germania & MILANO--()--Anche se gli appassionati delle due ruote viaggiano principalmente in estate, molti biker non rinunciano nemmeno in inverno al loro veicolo. In particolar modo gli scooter vengono utilizzati anche durante la stagione fredda, per esempio per andare quotidianamente al lavoro. Gli pneumatici invernali per scooter offrono un grip migliore già a basse temperature sopra lo zero e ciò è ancora più importante in caso di manto stradale bagnato. Per questo motivo, in molti paesi europei i biker sono obbligati a passare agli pneumatici invernali, che garantiscono una maggiore sicurezza sulla strada e, a seconda della regione, evitano di incorrere in sanzioni da parte della polizia stradale.

“Anche quando l’inverno presenta soltanto basse temperature e rovesci sporadici, i vantaggi offerti dagli pneumatici invernali giustificano questa scelta”, afferma Oliver Pflaum di Moto-pneumatici.it. “Gli utilizzatori di scooter devono fare molta attenzione quando guidano in condizioni invernali, in quanto corrono gli stessi rischi degli automobilisti. Le temperature e le condizioni atmosferiche invernali aumentano il rischio di incidenti. Gli pneumatici invernali adatti sono di fondamentale importanza per la sicurezza e la prevenzione di incidenti.

Su Moto-pneumatici.it, lo shop online di pneumatici per moto e scooter di Delticom, il più grande rivenditore di gomme online in Europa, i clienti possono trovare in modo semplice e intuitivo gli pneumatici invernali ottimali. Inoltre l’assortimento comprende una vasta gamma di tipi di pneumatici di produttori rinomati, nonché di pezzi di ricambio e accessori come olio motore e camere d’aria. Già a partire dal primo ordine di pneumatici, Moto-pneumatici.it effettua la consegna gratuitamente all’indirizzo desiderato o anche direttamente presso l’officina del partner di montaggio nelle vicinanze.

Info su Moto-pneumatici.it

Che si tratti di pneumatici per moto chopper, sport-touring o scooter, i motociclisti riusciranno a trovare nell’assortimento del nostro rinomato negozio online, tutto quello che un appassionato di moto possa desiderare. L’assortimento a due ruote della Delticom viene completato da accessori come le camere d’aria per pneumatici da motociclette o l’olio motore. Il portfolio degli esperti di veicoli su due ruote spazia da tutti gli pneumatici per moto di produttori premium affermati sul mercato come Pirelli, Continental, Dunlop, Bridgestone o Michelin a marchi di qualità rinomati quali Heidenau, Avon, Maxxis o Mitas.

Negozio online per consumatori finali: www.Moto-Pneumatici.it

Altri negozi online in Europa: www.MotorradreifenDirekt.de (DE), www.MotorradreifenDirekt.at (AT), www.MotorradreifenDirekt.ch (CH), www.pneus-moto.fr (FR), www.neumaticosdemoto.es (ES), www.moto-tyres.co.uk (UK) e altri.

Negozio online per rivenditori specializzati: www.pneumatici123.it

A proposito dell’azienda: www.delti.com

AVIAREPS
vgiagu@aviareps.com
mcastaldi@aviareps.com
Delticom AG
Anne Lena Peters
Tel.: +49-511-93634-8909
Fax: +49-511-93634-8301
anne.lena.peters@delti.com

Release Summary

Also for motor scooters: Winter tyres offer advantages in wet and icy conditions - but even in dry conditions they also significantly improve safety at low temperatures.

AVIAREPS
vgiagu@aviareps.com