Hilton lancia un'importante espansione del più grande programma di riciclaggio del sapone nel settore per aiutare le comunità bisognose

1.370 hotel parteciperanno ora all'iniziativa, comprese 750 proprietà dei marchi All Suites

Il programma ha già donato più di quattro milioni di saponette

Hilton Launches Major Expansion of Industry’s Largest Soap Recycling Program to Help Communities in Need (Photo: Business Wire)

MCLEAN, Va.--()--Hilton (NYSE: HLT) ha annunciato oggi che tutte le 750 proprietà dei suoi marchi All Suites ricicleranno le saponette e i flaconi di prodotti per l'igiene personale gettati e le doneranno per ridurre le malattie associate a scarsa igiene nelle comunità bisognose. Assoluta novità nel settore, questa iniziativa diventa un requisito per un marchio e rappresenta un'importante espansione di quello che è già il più grande programma di riciclaggio di sapone nel settore, che ora includerà 1.370 hotel partecipanti nell'intero portafoglio Hilton.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Astrid Egerton-Vernon
Hilton
astrid.egerton-vernon@hilton.com
+1.917.488.9599
oppure
Kristen Wells
Hilton
kristen.wells@hilton.com
+1.571.421.6655

Contacts

Astrid Egerton-Vernon
Hilton
astrid.egerton-vernon@hilton.com
+1.917.488.9599
oppure
Kristen Wells
Hilton
kristen.wells@hilton.com
+1.571.421.6655