Kyoraku Co., Ltd. pubblica i dati dei test sull’efficienza dei carburanti con il proprio originale “condotto in materiale espanso”

Foamed duct image picture (Photo: Business Wire)

OSAKA, Giappone--()--Kyoraku Co., Ltd. (Sede generale: Osaka, Chuo-ku, Presidente: Takamitsu Nagase, di seguito “Kyoraku”) ha ottenuto i dati effettivi dei test per l’efficienza dei carburanti nei veicoli che montano l’originale condotto in materiale espanso di Kyoraku. Per quanto sia noto che l’isolamento termico possa migliorare nei condotti in materiale espanso, è la prima volta che viene dimostrata concretamente l’efficienza su veicoli effettivamente in movimento (secondo la valutazione di Kyoraku). [Misurazioni effettuate presso l’Associazione giapponese per le tecnologie dei trasporti automobilistici (Japan Automobile Transport Technology Association, JATA)]

Riepilogo dei risultati delle misurazioni
Le misurazioni dei consumi di carburanti sono state eseguite da Kyoraku nelle condizioni previste dalla modalità JC08 in un veicolo leggero (cilindrata inferiore a 660) climatizzato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

[Contatto per la stampa]
Kyoraku Co., Ltd.
Global Business Support Section
Eiji Konosu, +81-3-5833-2819
e-konosu@krk.co.jp

Contacts

[Contatto per la stampa]
Kyoraku Co., Ltd.
Global Business Support Section
Eiji Konosu, +81-3-5833-2819
e-konosu@krk.co.jp