Smithers Viscient sceglie la nuova direttrice scientifica e rafforza le proprie capacità di test sulle api

Smithers Viscient Names New Study Director, Bolsters Bee Testing Capabilities (Photo: Business Wire)

HARROGATE, Inghilterra--()--Smithers Viscient, una CRO (Contract Research Organization) globale, ha oggi annunciato la nomina di Aline Fauser, Ph.D., in qualità di direttrice scientifica. La signora Fauser opera nel settore dell'ecotossicologia ed è specializzata negli studi cronici, acuti, sul campo e semi-naturali concernenti le api del genere Apis e non Apis. Il suo arrivo al team Smithers Viscient di Harrogate permette di rafforzare le capacità di test del sito sulle api e consente all'azienda di fornire i sempre più ricercati servizi di test a un maggior numero di clienti in tutta Europa e nel mondo, in collaborazione con le strutture nordamericane dell'organizzazione.

"Molti dei nostri clienti europei sono alla ricerca di un partner dedicato per i test applicati agli studi sulle api del genere Apis e non Apis, quindi abbiamo puntato sulla crescita per continuare a rappresentare la loro risorsa migliore", ha dichiarato Susan Shepherd, presidente di Smithers Viscient. "Aline è estremamente professionale ed esemplifica il nostro impegno per la buona scienza. Siamo entusiasti di accogliere la signora nel nostro team".

Smithers Viscient
Fiona Brook-Rogers