Bolymedia Holdings Co. Ltd. annuncia BolySolar, le tecnologie rivoluzionarie per sistemi solari

BolySolar Post that will be showcased at Intersolar Munich and North America. (Graphic: Business Wire)

SANTA CLARA, Calif. e SHENZHEN, Cina--()--Bolymedia Holdings Co. Ltd., azienda high-tech globale con sede nella Silicon Valley, è lieta di annunciare la presentazione della sua prima serie di tecnologie dedicate al settore delle energie rinnovabili nel corso di Intersolar Munich, che si svolgerà a Monaco di Baviera, in Germania, dal 22 al 24 giugno 2016 (stand A1.220G) e di Intersolar North America (Booth #7349), in programma dal 12 al 14 luglio 2016 a San Francisco, in California.

BolySolar è una serie completa di tecnologie dedicate ai sistemi solari che punta alla generazione di rinnovabili convenienti e, al contempo, a risolvere i problemi di carenza energetica e idrica in tutto il mondo. Nel corso di Intersolar Munich e di North America sarà presentato il primo prototipo di BolySolar Concentrators, un sistema di lenti di concentrazione ideata specificamente per le applicazioni nel settore dell'energia solare.

Bolymedia Communications (Shenzhen) Co., Ltd.
Dr. Xiaoping Hu, +86-755-26805999
Presidente e amministratore delegato
marketing@bolymedia.com

Bolymedia Communications (Shenzhen) Co., Ltd.
Dr. Xiaoping Hu, +86-755-26805999
Presidente e amministratore delegato