Rockwell Automation annuncia un progetto di co-innovazione con Microsoft

Gli sviluppi illustrano come l'azienda connessa genererà la prossima ondata di produttività nel settore manifatturiero.

Industrial workers are increasingly turning to mobile devices to improve productivity and collaboration. A new mobility co-innovation project, designed for industrial settings by Rockwell Automation and Microsoft Corp., will be demonstrated at the Automation Fair event in Chicago, Nov. 18 and 19. (Photo: Business Wire)

CHICAGO--()--I lavoratori del settore industriale stanno usando sempre più i dispositivi mobili per migliorare la produttività e la collaborazione. Tuttavia, le interfacce devono essere adeguate a seconda del dispositivo specifico usato, soprattutto per quanto concerne la progettazione, la gestione e la manutenzione di sistemi per l'automazione industriale. Onde soddisfare le preferenze degli utenti, Rockwell Automation e Microsoft Corp. hanno annunciato un progetto di co-innovazione per la mobilità concepito per ambienti industriali, in cui la connessione a reti wireless non è sempre affidabile.

Il progetto di co-innovazione attingerà a importanti tecnologie IP di Project Thali (@Thaliproject), una soluzione open-source incubata da Microsoft.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Rockwell Automation
Keith Lester
Responsabile, Relazioni pubbliche
414-382-4871 (ufficio)
414-406-8882 (cellulare)
klester@ra.rockwell.com

Contacts

Rockwell Automation
Keith Lester
Responsabile, Relazioni pubbliche
414-382-4871 (ufficio)
414-406-8882 (cellulare)
klester@ra.rockwell.com