TRIGO e PIC uniscono le forze

PARIGI--()--TRIGO Group, un fornitore internazionale di soluzioni di qualità operativa con sede a Parigi, in Francia e The PIC Group, un leader nordamericano di soluzioni di qualità per terze parti, annunciano la loro fusione. The PIC Group, con sede centrale in Ontario, Canada e sedi in Canada, USA e Messico, serve i settori automobilistico e manifatturiero da oltre 30 anni. La fusione delle due società creerà l'ampiezza più grande e completa di servizi di qualità offerti oggi sul mercato in tutto il mondo.

La fusione di questi due leader del mercato risulterà in un unico fornitore globale di servizi di qualità, il maggiore per copertura geografica.

CONTATTI PER I MEDIA
Sibylle Descamps, M. +33 (0)6 82 097 007