eASIC e ASOCS insieme per lo sviluppo di acceleratori al silicio personalizzati per le soluzioni per le stazioni base virtuali operanti tramite virtualizzazione delle funzioni di rete (Network Functions Virtualization, NFV)

L’accordo esemplifica gli sforzi di eASIC per la realizzazione di dispositivi personalizzati in silicio per una migliore accelerazione in termini di prestazioni per watt

Loading media player...

eASIC, Intel, ASOCS, IBS: A Disruptive Approach to Application & Workload Acceleration - In today's on-demand economy, an astounding increase in data and video traffic is putting a huge strain on the IT and communications infrastructure - and disrupting legacy custom IC approaches. Industry experts from eASIC, Intel, ASOCS and International Business Strategies, Inc. discuss a breakthrough approach to custom silicon that promises to deliver a performance-per-watt advantage for custom servers, security, big data analytics, network virtualization, hardware-based cloud applications and more.

SANTA CLARA, California--()--eASIC Corp. (@easic), produttore di semiconduttori fabless con una piattaforma per circuiti integrati personalizzata (Piattaforma eASIC), e ASOCS, Ltd., società all’avanguardia nelle reti di accesso radio virtuale (virtual radio access networks, vRAN) nonché fornitrice di soluzioni per stazioni base virtuali (virtual base station, vBS) completamente virtualizzate e compatibili con la tecnologia di virtualizzazione delle funzioni di rete (network function virtualization, NFV), hanno annunciato in data odierna la stipula di un accordo definitivo per la realizzazione di dispositivi personalizzati in silicio per l’accelerazione delle applicazioni di virtualizzazione della rete di nuova generazione attraverso la piattaforma Nextreme3 di eASIC.

eASIC Corporation
Lisa Washington, 408-855-9200