Panasonic apre quattro saloni d'esposizione nell'Asia sud-orientale per dimostrare le sue capacità a sostegno delle economie e infrastrutture in crescita

Panasonic Showroom-Service Centre Yangon Myanmar (Photo: Business Wire)

SINGAPORE--()--Per promuovere la visibilità del mercato, Panasonic Asia Pacific e le imprese facenti parte del gruppo (Panasonic) hanno aperto quattro saloni d'esposizione a Myanmar, in Indonesia e in Cambogia nel primo semestre del 2015. I tre saloni d'esposizione a Yangon e Mandalay, Myanmar; e Phnom Penh, Cambogia; in cui è esposta l'intera gamma di prodotti Business-to-Consumer (B2C) e soluzioni Business-to-Business (B2B) della società, sono integrati con centri di servizio. Il salone d'esposizione di Panasonic a Giacarta, Indonesia, è dedicato al settore B2B e rivolto ai partner governativi e commerciali.

Panasonic Corporation
Global Communications Department