L’ultima versione di SailPoint IdentityIQ introduce la gestione delle identità e dell’accesso (identity and access management, IAM) per i dispositivi mobili

IdentityIQ 6.4 offre un’esperienza nativa per gli utenti aziendali di dispositivi mobili

SailPoint IdentityIQ 6.4, new mobile user interface (Graphic: Business Wire)

AUSTIN, Texas--()--L’ampia adozione di dispositivi mobili presso le aziende sta cambiando le aspettative degli utenti aziendali per quanto concerne il come e il quando essi accedono alle applicazioni critiche per svolgere il loro lavoro, e ciò vale anche per la IAM. SailPoint ha lanciato oggi un’interfaccia utente reattiva per dispositivi mobili cosicché usare IdentityIQ tramite dispositivi mobili sarà tanto facile quanto usarlo tramite desktop. I miglioramenti dell’esperienza per gli utenti di dispositivi mobili inclusi nell’ultima versione di IdentityIQ comprendono un’interfaccia snella sviluppata per accrescere la produttività degli utenti aziendali permettendo loro di partecipare alle attività relative alla conformità e alla sicurezza delle loro organizzazioni servendosi del loro dispositivo preferito.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

SailPoint Technologies
Erin Hanley, 512-664-8532
www.sailpoint.com
Erin.Hanley@sailpoint.com

Contacts

SailPoint Technologies
Erin Hanley, 512-664-8532
www.sailpoint.com
Erin.Hanley@sailpoint.com