Hilton Worldwide rafforza la propria presenza in Giappone con l'Hilton Tokyo Odaiba

TOKYO e MCLEAN, Va.--()--Hilton Worldwide ha oggi annunciato la sigla di un accordo di gestione con Tokyo Humania Enterprise Inc. per il re-branding dell'Hotel Nikko Tokyo, che sarà gestito con il nome Hilton Tokyo Odaiba. Il 1 ottobre 2015 la proprietà sarà convertita e presentata come nuova aggiunta alla catena Hilton. Andrà ad arricchire il portafoglio di Hilton Worldwide, che al momento comprende 11 hotel funzionanti o in fase di realizzazione nel paese nipponico, e amplierà la presenza globale del marchio nel settore alberghiero del paese.

"Il Giappone per noi è da sempre un mercato essenziale e siamo lieti di aggiungere l'Hilton Tokyo Odaiba al nostro portafoglio, che comprende ora destinazioni chiave come Tokyo, Osaka, Nagoya, Okinawa e Fukuoka", ha dichiarato Rob Palleschi, responsabile globale dei marchi Full service presso Hilton Worldwide.

Audrey Wong
Hilton Worldwide – Asia-Pacifico