Monsanto scala la classifica fra i primi dieci "migliori ambienti di lavoro in Belgio"

Monsanto Belgium team celebrates placing 6th in the 2015 Great Place to Work survey among the country's biggest employers. (Photo: Business Wire)

ANTWERP, Belgio--()--Monsanto Belgium ha conseguito anche quest'anno il premio che la colloca fra i primi dieci migliori ambienti di lavoro in Belgio. Monsanto è stata riconosciuta al 6o posto nella categoria "companies with more than 500 employees" (aziende con più di 500 dipendenti) per il premio "Best Workplaces 2015" assegnato durante la cerimonia di martedì 10 marzo, a Bruxelles, Belgio. I premi fanno parte delle classifiche annuali per le aziende assegnati da Great Place to Work Institute in partnership con Vlerick Business School.

Monsanto attribuisce il merito di questo premio alle policy del suo dipartimento Risorse umane (HR) che sono fortemente finalizzate allo sviluppo e all'avanzamento dei suoi dipendenti.

Monsanto België
Frederik Noak, 03/568.50.20