SC Lowy celebra cinque anni di indipendenza con volumi di trading da record

Uno specialista indipendente del fixed income rappresenta un'enorme sfida all'arroganza della "bulge-bracket"

SC Lowy Co-founders Michel Lowy and Soo Cheon Lee at the company headquarters in Central, Hong Kong. (Photo: Business Wire)

HONG KONG--()--SC Lowy, uno specialista indipendente del fixed-income con piene capacità di banca di investimento ha annunciato che oggi celebra cinque anni di grande successo e solida crescita nel trading e banking di investimento. Con volumi di trading di US$5,4 miliardi nel 2014, è diventato il leader sul mercato nel trading di prestiti subordinati in Asia, nel Medio Oriente e in Australia, uno dei primi dieci trader asiatici di obbligazioni ad alto rendimento e un entrante di successo nel DCM con una crescente presenza in Europa.

“Come gruppo impegnato di leader finanziari abbiamo dato prova di essere in grado di abbattere le barriere sul mercato rappresentate dalle grandi banche di investimento”, spiega il co-fondatore e CEO Michel Löwy.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per SC Lowy
Brad Smolar, 852-3405-1300
brad@smolar.com

Contacts

Per SC Lowy
Brad Smolar, 852-3405-1300
brad@smolar.com