MetLife fa il punto sui progressi compiuti in campo ambientale, sociale e di governance

Pubblicato il documento Global Impact, la nuova relazione sulla responsabilità sociale d'impresa

Loading media player...

NEW YORK--()--MetLife, Inc. (NYSE:MET) ha pubblicato l'ultima relazione sulla responsabilità sociale d'impresa che mette in evidenza l'impatto positivo di quest'ultima sulla società mentre vengono perseguiti gli importanti obiettivi aziendali di gestione del rischio, di conservazione della forza finanziaria e di rispetto degli impegni finanziari a lungo termine.

La relazione, dal titolo Global Impact, include informazioni sulle performance dell'azienda relativamente a diverse questioni ambientali, sociali e di governance, inclusi gli investimenti a impatto sociale, l'accesso ai prodotti, la diversificazione dell'ambiente di lavoro, la tutela dell'ambiente e l'inclusione finanziaria.

"Siamo lieti di condividere alcuni dei metodi con cui stiamo sfruttando pienamente la nostra eredità di una forza finanziaria di quasi 150 anni di vita per creare un impatto positivo per clienti, dipendenti e comunità in tutto il mondo", ha dichiarato il vicepresidente esecutivo di MetLife, Maria Morris.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

MetLife, Inc.
Jon Richter, 212-578-5370
jrichter@metlife.com

Contacts

MetLife, Inc.
Jon Richter, 212-578-5370
jrichter@metlife.com