Richard Markwell di AGCO è stato eletto presidente della CEMA

Richard Markwell, AGCO, elected new President of CEMA. (Photo: Business Wire)

DULUTH, Georgia--()--AGCO (NYSE: AGCO), una società di portata globale impegnata nella progettazione, produzione e distribuzione di soluzioni e attrezzature agricole, ha annunciato che Richard Markwell, vicepresidente e amministratore delegato di Massey Ferguson per la regione Europa, Africa e Medio Oriente (EMOA), è stato eletto presidente della CEMA, l'associazione rappresentante i produttori di attrezzature agricole in Europa.

Markwell sostituisce Gilles Dryancour (John Deere), il quale ha detenuto la carica di presidente dell'associazione negli ultimi cinque anni. L'avvicendamento ufficiale ha avuto luogo durante l'ultima riunione del consiglio della CEMA tenutosi a Bruxelles il 18 giugno.

AGCO
Rebecca Fabian, 646-415-8518
Rebecca.Fabian@instinctif.com
Contatto per gli investitori:
Greg Peterson, 770-232-8229
greg.peterson@agcocorp.com

AGCO
Rebecca Fabian, 646-415-8518
Rebecca.Fabian@instinctif.com
Contatto per gli investitori:
Greg Peterson, 770-232-8229
greg.peterson@agcocorp.com