L'amministratore delegato di TSYS Phil Tomlinson annuncia il proprio pensionamento

M. Troy Woods nominato direttore generale

Philip W. Tomlinson, Chairman of the Board and Chief Executive Officer, TSYS (Photo: Business Wire)

COLUMBUS, Georgia--()--TSYS (NYSE: TSS) ha annunciato oggi che Philip W. Tomlinson ha deciso di andare in pensione dimettendosi dalla carica di amministratore delegato e che M. Troy Woods è stato eletto, dal Consiglio di amministrazione di TSYS, presidente e amministratore delegato con decorrenza dal 31 luglio 2014. Tomlinson continuerà a fungere da presidente esecutivo del Consiglio di TSYS fino all'Assemblea annuale degli azionisti del 2015.

Nel rilasciare questo annuncio, Tomlinson ha dichiarato: "Quest'anno festeggio il mio 40° anniversario presso questa eccezionale società e poter collaborare con i nostri clienti e con i membri del nostro team è stato per me un grande onore e un'opportunità che capita una sola volta nella vita”.

TSYS Relazioni con i media
Cyle Mims, +1-706-644-3110