Soliris® (eculizumab) inibisce la microangiopatia trombotica e migliora la funzione renale sia in pazienti adulti che pediatrici, affetti da Sindrome Emolitico Uremica atipica (SEUa)

– Nuovi dati provenienti dal più grande studio prospettico in pazienti adulti, nonchè il primo per pazienti in età pediatrica affetti da SEUa, confermano il profilo di sicurezza e di efficacia di Soliris--

CHESHIRE, Connecticut--()--Alexion Pharmaceuticals, Inc. (Nasdaq:ALXN) ha annunciato oggi la presentazione, da parte dei ricercatori, di dati provenienti da quattro studi clinici, i quali confermerebbero i vantaggi clinici di Soliris® (eculizumab) nel trattamento della Sindrome Emolitico Uremica atipica (SEUa), una malattia cronica, di origine genetica e ultra-rara associata al danneggiamento di vari organi vitali e a una morte prematura.

Irving Adler, 203-271-8210
Direttore esecutivo, comunicazioni d'azienda