Ooyala offre lo streaming di video su Twitter

La soluzione Twitter Video Card crea nuovi modi per scoprire, condividere e monetizzare video; ESPN sarà la prima ad adottarla

Ooyala Twitter Video Card Solution in @ESPNCFB Twitter stream (Photo: Business Wire)

MOUNTAIN VIEW, California--()--Ooyala, un importante fornitore di piattaforme per la monetizzazione e lo streaming di video, ha annunciato in data odierna di aver sviluppato, in stretta collaborazione con Twitter, la soluzione Twitter Video Card che si tradurrà per gli utenti di Ooyala in una soluzione chiavi in mano per l'incorporazione di video direttamente nei loro stream Twitter per la riproduzione immediata. Prima gli utenti potevano soltanto includere un collegamento ad un video su Twitter. Questa soluzione permette di inserire un'immagine del video direttamente nello stream cosicché i seguaci potranno fare clic per accedervi senza dover lasciare Twitter.

Implementata dapprima dall'emittente televisivo dedicato al mondo dello sport ESPN per rispondere al meglio alle esigenze dei suoi 24 milioni di utenti video online, la soluzione di Ooyala Twitter Video Card offre alle imprese mediatiche, agli enti televisivi e ai marchi un modo nuovo per distribuire e monetizzare contenuti video trasmessi tramite Twitter a desktop e dispositivi mobili.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Ooyala
Steve Biondolillo, 408-620-0847
Responsabile, Comunicazioni
steveb@ooyala.com

Contacts

Ooyala
Steve Biondolillo, 408-620-0847
Responsabile, Comunicazioni
steveb@ooyala.com