Toshiba presenta il nuovo fotoaccoppiatore per il pilotaggio di gate specifico per IGBT/MOSFET

Riduzione dei tempi morti e maggiore efficienza nei circuiti di conversione della corrente con temperature operative comprese tra -40 e 125 °C.

Toshiba IGBT/MOSFET Gate Drive Photocoupler (Photo: Business Wire)

TOKYO--()--Toshiba Corporation (TOKYO: 6502) ha annunciato in data odierna l'imminente lancio del nuovo accoppiatore per circuiti integrati con contenitore DIP8 in grado di pilotare direttamente IGBT di media capacità o MOSFET di potenza. Il nuovo prodotto, TLP250H, vanta un ritardo massimo di propagazione di 500 ns e un disallineamento nel ritardo di propagazione tra fotoaccoppiatori di 150 ns, prestazioni in grado di ridurre i tempi morti e migliorare l'efficienza nei circuiti di conversione. L'impiego di un nuovo LED caratterizzato da una maggiore longevità consente inoltre l'ampliamento del range di temperature operative tra -40 e 125 °C.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Toshiba Corporation
Semiconductor & Storage Products Company
Koji Takahata, +81-3-3457-3405
semicon-NR-mailbox@ml.toshiba.co.jp

Contacts

Toshiba Corporation
Semiconductor & Storage Products Company
Koji Takahata, +81-3-3457-3405
semicon-NR-mailbox@ml.toshiba.co.jp