Cigna & CMC raggiunge l'importante traguardo di un milione di polizze vendute in Cina

SHENZHEN, Cina & BLOOMFIELD, Connecticut--()--Cigna & CMC Life Insurance Co., Ltd. ("Cigna & CMC"), una joint venture company fra Cigna e un'affiliata di China Merchants Group, ha annunciato oggi che la società ha venduto la sua milionesima polizza in vigore in Cina. Cigna & CMC è rapidamente cresciuta nel mercato cinese delle assicurazioni per la salute e le polizze vita sin dalla sua fondazione quasi 10 anni fa.

Il sig. Ma Weihua, chairman di Cigna & CMC ha affermato: "Questa è una pietra miliare storica per la crescita coronata da successi di Cigna & CMC. Questo traguardo riflette il focus e l'impegno collettivi del team di joint venture.

Cigna
Jon Sandberg, 860-226-7253
Jon.Sandberg@cigna.com
Contatto per i media in Cina:
Cigna & CMC Life Insurance Co., Ltd.
Richard Zhou
+86 755 8319 6209 int. 6810
richard.zhou@cmc-xinnuo.com

Cigna
Jon Sandberg, 860-226-7253
Jon.Sandberg@cigna.com
Contatto per i media in Cina:
Cigna & CMC Life Insurance Co., Ltd.
Richard Zhou
+86 755 8319 6209 int. 6810