FXI nominata quale finalista nella premiazione globale del 2102 di Red Herring

TRONDHEIM, Norvegia--()--FXI Technologies, società pionieristica che ha sviluppato il primo microcomputer collegabile a qualsiasi schermo, ha annunciato in data odierna di essere stata selezionata quale candidata al premio Top 100 Global del 2012 conferito da Red Herring. Il team editoriale di Red Herring ha selezionato le società che si sono contraddistinte per aver sviluppato le tecnologie e i modelli commerciali più innovativi scegliendole tra più di 1000 società in oltre 40 nazioni.

“Le società tecnologiche stanno divenendo le aziende più promettenti per l'economia futura per via del ruolo sempre più importante da esse rivestito negli ambienti macro-economici”, ha spiegato Alex Vieux, presidente di Red Herring. “FXI ha esibito prestazioni eccellenti in questo campo e merita davvero di essere selezionata quale uno dei finalisti nella premiazione globale di Red Herring”.

Le società vengono valutate in base a una serie di parametri qualitativi e quantitativi, inclusi a titolo esemplificativo ma non esaustivo, innovazione tecnologica, prestazioni finanziarie, criteri di crescita, standard esecutivi dei vertici aziendali, potenziale globalizzazione della strategia e ampliamento della quota di mercato.

“È per noi un grande onore essere stati nominati dal team editoriale di Red Herring per la premiazione Global 100”, ha dichiarato Borgar Ljosland, direttore generale di FXI.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

FXI Technologies
Kim Stowe, 408-839-8750
kim.stowe@fxitech.com

Contacts

FXI Technologies
Kim Stowe, 408-839-8750
kim.stowe@fxitech.com