William P. Lauder e Fabrizio Freda annunciano un'evoluzione organizzativa strategica per le società del gruppo Estée Lauder

NEW YORK--()--The Estée Lauder Companies Inc. (NYSE:EL), per voce del presidente esecutivo William P. Lauder e del presidente e amministratore delegato Fabrizio Freda, ha oggi annunciato cambiamenti nell'organizzazione a seguito della straordinaria crescita mondiale dell'azienda, per rafforzare ulteriormente la presenza locale dello storico marchio. Questa evoluzione crea inoltre altre ed entusiasmanti opportunità di crescita per i talenti di Estée Lauder in tutto il mondo.

"Le grandi organizzazioni si evolvono in modo dinamico, in linea con i cambiamenti dei mercati e con il crescere delle capacità delle organizzazioni. Nel 2009 abbiamo rafforzato la nostra azienda con la creazione di mansioni che hanno consentito ai nostri dirigenti di sfruttare in modo ottimale la propria esperienza", ha dichiarato il signor Freda.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti con i media:
Alexandra Trower
212-572-4430
Relazioni con gli investitori:
Dennis D'Andrea
212-572-4384

Contacts

Contatti con i media:
Alexandra Trower
212-572-4430
Relazioni con gli investitori:
Dennis D'Andrea
212-572-4384