L'International CES per il 2013 presenterà le tendenze nel settore della tecnologia di consumo e le innovazioni creative principali

2013 International CES

LONDRA--()--Dai portafogli wireless ai servizi basati su cloud, dall'integrazione delle applicazioni ai dispositivi digitali per la salute e il fitness e molto altro ancora: la fiera espositiva 2013 International CES® presenterà una gamma delle tendenze e dei prodotti più avanzati nel settore della tecnologia di consumo, tra questi vi saranno innovazioni creative in una serie di prodotti e categorie accattivanti. Organizzata e gestita dall'associazione per l'elettronica di consumo statunitense Consumer Electronics Association (CEA)®, l'edizione 2013 della fiera si terrà dall'8 all'11 gennaio 2013 a Las Vegas e rappresenta il più importante evento sulle innovazioni al mondo.

"L'International CES per il 2013 presenterà le più recenti innovazioni e tendenze, che conquisteranno il cuore e la mente dei consumatori nei mesi e negli anni a venire", ha affermato Karen Chupka, Vicepresidente senior per eventi e conferenze presso CEA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Consumer Electronics Association (CEA)
Tara Dunion, 703-907-7419
tdunion@CE.org
www.CE.org
oppure
Allison Fried, 703-907-7603
afried@CE.org
www.CESweb.org

Contacts

Consumer Electronics Association (CEA)
Tara Dunion, 703-907-7419
tdunion@CE.org
www.CE.org
oppure
Allison Fried, 703-907-7603
afried@CE.org
www.CESweb.org