Abiquo riceve il premio Best Cloud Management durante il Cloud Computing World Series Awards

L'azienda Supera Hewlett-Packard e VMware vincendo il premio deciso da un pannello di esperti indipendenti nel settore Cloud

Cloud Computing World Forum 2011

REDWOOD CITY, California--()--Abiquo, leader nello sviluppo di software per la gestione del cloud computing aziendale, ha oggi annunciato di aver vinto il premio conferito durante l'evento Cloud Computing World Series award per la migliore soluzione di gestione del cloud (Best Cloud Management Solution). Abiquo ha conseguito la massima onorificenza della categoria superando gli altri finalisti Hewlett-Packard e VMware. Il premio, determinato da un pannello di esperti indipendenti del settore IT, è stato conferito ad Abiquo durante il Cloud Computing World Forum 2011, tenutosi presso l'Olympia Conference Centre a Londra, Inghilterra.

"Questo è il secondo anno consecutivo in cui abbiamo conseguito questo prestigioso premio internazionale, ma la vittoria di quest'anno nella categoria Cloud Management è ancora più gratificante", ha detto Wendy Perilli, vice presidente del marketing globale per Abiquo.

Lois Paul & Partners
Michele Moore, +1 781-782-5763