Velodyne Lidar acquisisce Mapper.ai per il lancio di sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS)

Velodyne aggiunge il software di mappatura e localizzazione di Mapper per lo sviluppo di rivoluzionari ADAS basati sulla tecnologia lidar

SAN JOSE, California--()--Velodyne Lidar, Inc. ha annunciato oggi di aver acquisito il software di mappatura e localizzazione, nonché il patrimonio della proprietà intellettuale di Mapper.ai. La tecnologia di Mapper permetterà a Velodyne di accelerare lo sviluppo di Vella™, un software rivoluzionario su cui è basato il suo sensore lidar con visione bidirezionale Velarray™. Il Velarray è il primo sensore lidar allo stato solido di Velodyne incorporabile dietro un parabrezza quale componente integrato di sistemi avanzati di assistenza alla guida (advanced driver assistance system, ADAS) di qualità superiore e più efficienti.

I vertici e i team di ingegneri di Mapper entreranno a far parte di Velodyne andando ad arricchire ulteriormente l’ampio e crescente gruppo addetto allo sviluppo di software della società.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sean Dowdall
Landis Communications Inc. per Velodyne Lidar, Inc.
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com

Contacts

Sean Dowdall
Landis Communications Inc. per Velodyne Lidar, Inc.
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com