-

SOLUTRANS 2023: una fiera incentrata sull'innovazione per un settore più verde

PARIGI--(BUSINESS WIRE)--La 17a edizione della fiera SOLUTRANS, che sarà tenuta dal 21 al 25 novembre 2023 al Lyon Eurexpo, sarà un punto d’incontro strategico per tutti gli attori del settore del trasporto merci. Già al completo da giugno, SOLUTRANS è diventato il più grande evento europeo per il settore dei trasporti, rafforzando il suo ruolo chiave nella transizione energetica nel campo della mobilità. Il tema dell'evento di quest'anno è "Come incorporare l'industria dei veicoli commerciali pesanti in un settore a basse emissioni di carbonio".

UN CROCEVIA GLOBALE CRUCIALE

Nel 2021, SOLUTRANS ha registrato una notevole ripresa, con la partecipazione di 55.000 professionisti e indici di soddisfazione degli espositori e dei visitatori superiori al 95%.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

SOLUTRANS, domande dei media:
Anne-Laure MAZEL - anne-laure.mazel@comexposium.com

FFC, domande dei media:
Frédéric RICHARD - frederic.richard@ffc-carrosserie.org

SOLUTRANS



Contacts

SOLUTRANS, domande dei media:
Anne-Laure MAZEL - anne-laure.mazel@comexposium.com

FFC, domande dei media:
Frédéric RICHARD - frederic.richard@ffc-carrosserie.org

More News From SOLUTRANS

Riassunto: SOLUTRANS – 16-21 novembre 2021: una fiera focalizzata sull'innovazione tecnologica per il trasporto eco-responsabile

LIONE, Francia--(BUSINESS WIRE)--La 16a edizione di SOLUTRANS, l'hub globale per i veicoli commerciali pesanti e leggeri, si svolgerà dal 16 al 20 novembre 2021 presso Eurexpo Lyon (Francia). Si prevede la partecipazione di quasi 60.000 professionisti, 1.000 espositori e brand a questo evento internazionale dedicato alla ripresa economica e all'innovazione, certificato dall'Organizzazione internazionale dei costruttori di autoveicoli (OICA). Questa edizione presenterà due importanti novità. La...
Back to Newsroom