FEELM e RELX international lanciano il primo schema di catena di riciclaggio completa per i vape monouso nel Regno Unito

FEELM Cooperates with RELX for the first industrial whole chain recycling scheme

LONDRA--()--Il primo fornitore mondiale di soluzioni a sistema chiuso FEELM ha unito le forze con RELX, marchio leader nel vaping, per lanciare il primo schema di riciclaggio dell'intera catena nel settore delle sigarette elettroniche nel Regno Unito per dispositivi monouso.

L'iniziativa mira ad affrontare le crescenti preoccupazioni relative ai prodotti monouso gettati dai consumatori e all'impatto ambientale causato dagli stessi che finiscono in discarica.

Segue stime da parte dell'organizzazione indipendente no-profit Material Focus, secondo la quale 1,3 milioni di dispositivi usa e getta vengono gettati ogni settimana nel Regno Unito, che, nel giro di un anno, contengono quantità di litio sufficienti ad alimentare 1.200 veicoli elettrici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Ruiqi Wang
ruiqi.wang@smooretech.com

Contacts

Ruiqi Wang
ruiqi.wang@smooretech.com