PUMA sigla un accordo con la Formula 1 per diventare partner licenziatario ufficiale e distributore esclusivo a bordo pista

Sports company PUMA and Formula 1 have signed an agreement which will make PUMA the official supplier at Formula 1 races, granting the brand the right to produce F1 branded apparel, footwear and accessories. (Graphic: Business Wire)

HERZOGENAURACH, Germania, e MIAMI--()--PUMA, azienda attiva nel mondo dello sport, e la Formula 1 hanno siglato un accordo in base a cui PUMA diventa fornitore ufficiale delle gare di F1 e ottiene il diritto di produrre capi d'abbigliamento, calzature e accessori col relativo brand. PUMA equipaggerà il personale di Formula 1 a bordo pista e, con entusiasmanti collezioni lifestyle e ispirate all'automobilismo, proporrà agli appassionati di F1 prodotti destinati a diverse tipologie di questo pubblico. Il contratto comprende i diritti esclusivi di vendita di fanwear di F1 e di tutti e dieci i team a bordopista, a partire dal 2024.

PUMA vanta una lunga storia di successo in campo automobilismo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Kerstin Neuber
Comunicazioni aziendali - PUMA SE
+49 9132 81 2984
kerstin.neuber@puma.com

Contacts

Kerstin Neuber
Comunicazioni aziendali - PUMA SE
+49 9132 81 2984
kerstin.neuber@puma.com