Protecto decuplica la protezione della privacy grazie alla tecnologia superveloce delle GPU NVIDIA

Protecto Boosts Privacy Protection by 10x with Lightning-Fast GPU Technology from NVIDIA (Graphic: Business Wire)

SAN FRANCISCO--()--Protecto, fornitore leader di soluzioni di intelligence per la privacy, oggi ha annunciato di essere riuscito a potenziare le performance dei suoi modelli per la privacy sulle GPU NVIDIA, consentendo di rilevare problemi di riservatezza a velocità fino a 10 volte superiori rispetto al passato.

Con l'aiuto della potente tecnologia delle GPU NVIDIA, Protecto ha fornito solide soluzioni per la privacy che aiutano le organizzazioni a proteggersi dalle violazioni dei dati e da altri rischi correlati alla riservatezza. La collaborazione tra Protecto e NVIDIA ha migliorato notevolmente velocità e precisione delle analisi sulla privacy.

"La collaborazione con NVIDIA ha rappresentato una svolta fondamentale per la nostra azienda", ha affermato il CEO di Protecto, Amar Kanagaraj. "La tecnologia delle GPU NVIDIA ci ha consentito di analizzare enormi volumi di informazioni a una velocità mai raggiunta prima, scoprendo con largo anticipo potenziali violazioni della tutela e della riservatezza dei dati. Le performance migliorate ci hanno consentito di identificare e di sottoporre a masking/unmasking grandi quantità di dati personali su larga scala, per fornire ai clienti i massimi livelli di protezione e performance necessari nel mondo di oggi, basato sulle informazioni".