Dahua Technology presenta Full-color Cube, per possibilità di innovazione ancora inesplorate

For years, Dahua has been investing in Full-color Technology that assures users 24/7 colorful monitoring as well as trust-worthy performance in terms of clarity, definition, flexibility, accuracy and intelligence. This year, meet Full-color Cube! It integrates Full-color and Smart Dual Light with other technologies, creating infinite possibilities for innovation and allowing you to do more than you could ever imagine. (Photo: Business Wire)

HANGZHOU, Cina--()--Dahua Technology, leader mondiale nelle soluzioni e nei servizi per l'AIoT incentrati sulla tecnologia video, presenta il concept 2023 Full-color Cube, un cubo di magia colorata che combina Full-color, Smart Dual Light e altre tecnologie in infinite possibilità di innovazione.

"La tecnologia Full-color di Dahua viene aggiornata a ciclo continuo, con l'aggiunta di Smart Dual Light come esempio eccellente. Quest'anno abbiamo combinato queste due tecnologie di base con l'IA e con le telecamere Duo e PT, insieme ad altre tecnologie, per offrire Full-color Cube, che affronta ulteriormente le esigenze di monitoraggio degli utenti alla ricerca di immagini vivaci e colorate negli ambienti scarsamente illuminati", è il commento di Eaden Xie, responsabile prodotti di Dahua Technology.

Zoe Xu (xu_shuyi@dahuatech.com )

Zoe Xu (xu_shuyi@dahuatech.com )