La Patient Safety Movement Foundation apre le registrazioni alla 10a edizione annuale del World Patient Safety, Science and Technology Summit che si svolgerà dall’1 al 2 giugno 2023

Dr. Michael Ramsay, Chief Executive Officer, World Patient Safety, Science and Technology Summit (Photo: Business Wire)

IRVINE, California--()--La Patient Safety Movement Foundation celebra il suo 10o anniversario con un convegno al quale si parteciperà in persona e che riunirà esperti di rinomanza mondiale per discutere problemi e soluzioni riguardanti la sicurezza del paziente. Il World Patient Safety, Science and Technology Summit si terrà a Newport Beach, California dall’1 al 2 giugno 2023.

“Questo è il nostro primo convegno al quale si parteciperà in persona dopo la pandemia e abbiamo creato un evento indimenticabile con straordinari relatori ed esperti”, racconta il Dott. Michael Ramsay, Amministratore delegato della Patient Safety Movement Foundation.

Patient Safety Movement Foundation
Irene Mulonni, irene@mulonni.com | (858) 859-7001