Branddocs rileva TrustCloud diventando il primo coreografo di transazioni digitali globali.

The Capabilities of the TrustCloud Choreography Platform (Graphic: Business Wire)

MIAMI--()--Branddocs Inc, azienda di prestigio che offre servizi di verifica video e di transazioni digitali sicure, ha annunciato oggi che acquisirà TrustCloud Inc, la prima piattaforma di coreografia per transazioni digitali sicure al mondo, in un’operazione che rafforza il suo impegno a creare fiducia nell'economia digitale.

La nuova società, che opererà con il nome di TrustCloud, unirà la vasta clientela di Branddocs con la sua rete interna di esperti di rilevamento delle frodi, le tecnologie AI/ML, le capacità di multi-orchestrazione e l'acclamata piattaforma modulare TrustCloud. Tutto questo assicurerà un percorso utente conforme a livello globale, semplificato e velocizzato, e indipendente dai fornitori.

Per ulteriori informazioni visitare Trustcloud.tech. Per richieste di informazioni all’ufficio stampa inviare un e-mail a: press@trustcloud.tech