Biban 2023 potenzia il futuro dell'imprenditoria saudita con il lancio di accordi e iniziative per 13,8 miliardi di dollari

Biban 2023 held its most international edition of the forum this year (Photo: AETOSWire)

RIYADH, Arabia Saudita--()--Biban 2023 — La prestigiosa startup saudita nonché forum delle PMI — ha radunato importanti organizzazioni da tutto il mondo per firmare una serie di accordi di riferimento del valore di circa 13,8 miliardi di dollari a sostegno della comunità delle startup.

Organizzato dalla Small and Medium Enterprises General Authority of the Kingdom of Saudi Arabia (Monsha'at), l'Autorità generale delle piccole e medie imprese dell'Arabia Saudita, l'evento ha segnato un nuovo traguardo per le collaborazioni, con una gamma diversificata di sinergie e iniziative lanciate a favore degli imprenditori.

Il quinto e ultimo giorno del forum ha radunato altre organizzazioni a livello regionale e globale per aprire una nuova era di imprenditoria saudita — in linea con Vision 2030 — alimentato da programmi allo stato dell'arte, innovazione e collaborazioni efficaci.

Jose Mendez
Direttore dell'account – Weber Shandwick