BELFOR, leader mondiale nel settore del ripristino danni, espande la sua presenza geografica stringendo una partnership con l’azienda scandinava SSG Group

BELFOR, the Global Market Leader in Damage Restoration, Expands its Geographical Coverage With SSG Group, Scandinavia (Graphic: Business Wire)

COPENHAGEN, Danimarca--()--BELFOR, azienda che offre servizi di ripristino da disastri e leader globale nel settore, e SSG, l’azienda di primo piano in questo settore nella Scandinavia, hanno unito le forze per rafforzare il loro servizio clienti in Danimarca, Svezia e Norvegia.

BELFOR, che attualmente conta più di 12.500 dipendenti in oltre 500 sedi in tutto il mondo, copre l’intera catena del valore nel ripristino da disastri, dalla valutazione dei danni alle prime misure di mitigazione, ai servizi di reintegrazione e ricostruzione in seguito a perdite sia di piccola e grande entità sia tecnicamente complesse.

SSG Group offre un’ampia gamma di servizi focalizzati principalmente su attività di riparazione, reintegrazione e ricostruzione tramite 980 dipendenti in 57 sedi Danimarca, Svezia e Norvegia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Cornelia Meyer von Bremen
Tel: +49 (0) 203 - 7 56 40-300
cornelia.meyervonbremen@belfor.com

Contacts

Cornelia Meyer von Bremen
Tel: +49 (0) 203 - 7 56 40-300
cornelia.meyervonbremen@belfor.com