SHŌ Group lancia un ristorante nel Salesforce Park di San Francisco e un Membership Club basato su NFT globali

Loading media player...

SHŌ Group Launches Restaurant on San Francisco's Salesforce Park and Global NFT-based Membership Club

SAN FRANCISCO--()--SHŌ Group (ex JSSK Group) è emerso oggi dalla modalità invisibile per rivelare gli attesissimi progetti che il gruppo ha sviluppato dal momento dell’annuncio della firma del loro primo contratto di locazione nel settembre 2019.

UNA PIATTAFORMA DI OSPITALITÀ SPERIMENTALE

SHŌ Group è una piattaforma di ospitalità sperimentale che crea comunità attraverso esperienze esclusive per i clienti nell’ambito della ristorazione raffinata, della vita notturna e di concetti per la vendita alimentare al dettaglio. Il team è coadiuvato dall’imprenditore tecnologico e alimentare Josh Sigel e dal rinomato e pluripremiato chef delle elite di Silicon Valley Shotaro (“Sho”) Kamio, da cui deriva il nome SHŌ.

af&co. | Anais Smith
press@shogroup.com | (415) 707-7746