HCL e UNLEASH stringono una collaborazione per lo sviluppo di soluzioni per la conservazione degli ecosistemi acquatici

La collaborazione della durata di un anno consentirà a talenti di tutto il mondo di sviluppare soluzioni innovative ‘dalla sorgente al pozzo’

NOIDA, India--()--Il gruppo HCL e UNLEASH, un programma per l’innovazione globale a sostegno della concretizzazione degli obiettivi di sviluppo sostenibile (OSS) delle Nazioni Unite, hanno annunciato una collaborazione della durata di un anno finalizzata alla mobilitazione dei giovani e allo sviluppo di soluzioni innovative per promuovere la conservazione degli ecosistemi acquatici. Tali soluzioni sono intese a far fronte alle questioni che interessano le dinamiche ‘source to sink’, ovvero dalla sorgente (montagne e ghiacciai) al pozzo (oceani e mari) e le rispettive correlazioni con gli ecosistemi terrestri.

La conservazione della natura e degli oceani svolge un ruolo fondamentale per la nostra sopravvivenza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per domande e richieste di informazioni si prega di contattare:
Sadaf Khan | Sadaf-k@hcl.com

Contacts

Per domande e richieste di informazioni si prega di contattare:
Sadaf Khan | Sadaf-k@hcl.com