ExaGrid conquista due premi: "Fornitore di hardware per il backup enterprise dell'anno" e "Azienda di storage immutabile dell'anno"

La cerimonia "Storries XVIII" di Storage Magazine assegna a ExaGrid la quarta vittoria annuale consecutiva

ExaGrid wins “Enterprise Backup Hardware Vendor of the Year” and “Immutable Storage Company of the Year” at the “The Storries XVIII” awards ceremony held in London on October 7, 2021. (Photo: Business Wire)

MARLBOROUGH, Mass.--()--ExaGrid®, l'unica soluzione di archiviazione di backup a più livelli del settore, oggi ha annunciato di aver ricevuto le onorificenze "Fornitore di hardware per il backup enterprise dell'anno" e "Azienda di storage immutabile dell'anno", annunciate alla 18a cerimonia annuale degli Storage Awards, organizzati da Storage Magazine, "The Storries XVIII", che si è svolta a Londra il 7 ottobre 2021.

I vincitori sono selezionati tramite il voto del pubblico, a ulteriore convalida dell'architettura differenziata dei prodotti ExaGrid e dell'eccellenza del supporto clienti dell'azienda.

Media:
Mary Domenichelli