ExaGrid riferisce prenotazioni e ricavi record nel Q2 2021

ExaGrid sostituisce Dell EMC Data Domain ad un ritmo accelerato

Download

Loading media player...

Learn more about ExaGrid Tiered Backup Storage in this short video.

MARLBOROUGH, Mass.--()--ExaGrid®, l'unica soluzione di backup a più livelli del settore, ha annunciato oggi di aver registrato un record assoluto di prenotazioni e ricavi nel trimestre conclusosi il 30 giugno 2021. Questo risultato è stato ottenuto sulla scia del trimestre da record di ExaGrid nel Q1 2021, aumentando sia le prenotazioni che le entrate ad un nuovo massimo storico.

Le entrate di ExaGrid sono aumentate di oltre il 50% rispetto al Q2 2020, e sono incrementate del 10% sequenzialmente dal Q1 2021 al Q2 2021. Inoltre, ExaGrid è stata positiva in termini di cassa nel trimestre. ExaGrid ha aggiunto un record di 137 nuovi clienti nel Q2 2021, compresi 38 accordi a sei cifre, e ha più di 3.000 clienti attivi che usano ExaGrid Tiered Backup Storage per proteggere i loro dati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Mary Domenichelli
ExaGrid
mdomenichelli@exagrid.com

Contacts

Mary Domenichelli
ExaGrid
mdomenichelli@exagrid.com