Covetrus presenta nuovi ruoli e leadership nelle sue attività in Nord America e nel resto del mondo

Nuove nomine portano esperienza per portare avanti ulteriormente il piano strategico della Società, sincronizzare le capacità globali della Società e guidare l'eccellenza operativa

Covetrus announced the appointment of Bekki Kidd to head of North America Operations & Global Operational Excellence. Kidd’s leadership will extend across the Company’s domestic operations including distribution centers; commercial and compounding pharmacies; regulatory; continuous improvement; and company-wide, global operational excellence. (Photo: Business Wire)

PORTLAND, Maine--()--Covetrus® (NASDAQ: CVET), un leader globale nella tecnologia e nei servizi incentrati sulla salute degli animali, ha annunciato le nomine di Bekki Kidd e András Bolcskei ai ruoli di responsabile, North America Operations & Global Operational Excellence (Operazioni in Nord America ed Eccellenza operativa globale) e presidente di International, rispettivamente. Entrambi gli incarichi sono nuovi per la Società e in linea con il piano strategico di Covetrus per guidare la sincronizzazione e l'ottimizzazione dell'attività.

Da responsabile delle North America Operations & Global Operational Excellence, la direzione di Bekki Kidd si estenderà nelle operazioni domestiche della Società, compresi centri di distribuzione; farmacie commerciali e aggreganti; normative; miglioramento costante; ed eccellenza operativa nell'intera azienda e a livello globale.

Nicholas Jansen | Strategy and Corporate Development
207-550-8106 | nicholas.jansen@covetrus.com