L’Arena Nazionale di Bucarest porta a termine l’installazione celere di un impianto d’illuminazione a LED in occasione della manifestazione UEFA EURO 2020

BUCAREST, Romania--()--Preparandosi ad ospitare la manifestazione UEFA EURO 2020, l’Arena Nazionale di Bucarest ha provveduto all’installazione di un impianto d’illuminazione a LED all’avanguardia che è stato progettato, spedito e installato nel giro di soli due mesi.

Il nuovo impianto di illuminazione a LED è stato installato per potenziare le lampade ad alogenuri metallici già presenti nello stadio per garantire la conformità agli standard di telediffusione stabiliti dalla UEFA per l’evento globale. Il nuovo impianto d’illuminazione è stato sviluppato e progettato da Musco impiegando il suo sistema Total Light Control—TLC per LED™.

“Ora siamo sicuri che EURO sarà spettacolare”, ha affermato Florin Sari, responsabile della struttura organizzativa locale EURO 2020 Bucarest.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Musco Lighting
Eduardo Tamez Zamarripa
641-676-2652
media.relations@musco.com

Contacts

Musco Lighting
Eduardo Tamez Zamarripa
641-676-2652
media.relations@musco.com