Raven fornisce la piattaforma OMNiPOWER™ alla prima azienda agricola OMNi del mondo

Haggerty AgRobotics si impegna a risolvere la carenza di manodopera in campo agronomico

The second OMNiPOWER platform will allow Haggerty AgRobotics to lead the industry as one of the first customers to implement a real-world fleet of autonomous machines. Haggerty AgRobotics will now manage a fleet of OMNi platforms with machine-to-machine connectivity through the Viper® 4+ field computer. (Photo: Business Wire)

SIOUX FALLS, Dakota del Sud--()--Raven Industries, Inc. (la Società; NASDAQ:RAVN), azienda leader nel settore delle tecnologie autonome per l’agricoltura, ha annunciato oggi l’acquisto della seconda piattaforma OMNiPOWER™ di Haggerty AgRobotics. La tecnologia di precisione e guida autonoma di Raven fornirà ad aziende agricole e coltivatori diretti soluzioni efficaci per rispondere alla crescente carenza di manodopera del settore agricolo.

“Le preoccupazioni riguardo alla carenza di manodopera tra i coltivatori diretti ha aumentato l’esigenza di una maggiore automazione e supporto della robotica all’interno delle aziende agricole”, ha dichiarato Chuck Baresich, presidente di Haggerty AgRobotics.

Haggerty Creek Ltd., affermata società impegnata a soddisfare le esigenze di produzione di grano e colture degli agricoltori dell’Ontario, in Canada, collabora con Raven da oltre un decennio per risolvere le problematiche del settore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Erin Rinehart, Direttrice marketing
Raven Industries
+1 (605) 336-2750
erin.rinehart@ravenind.com

Contacts

Erin Rinehart, Direttrice marketing
Raven Industries
+1 (605) 336-2750
erin.rinehart@ravenind.com