Biognosys annuncia una nuova release di Spectronaut™

La soluzione software leader nella proteomica DIA supporta gli strumenti MS di tutti i principali fornitori, come Bruker Daltonics e Thermo Fisher Scientific

SCHLIEREN, Svizzera--()--Biognosys, leader nelle soluzioni proteomiche di prossima generazione finalizzate alla ricerca e sviluppo per le scienze della vita, oggi ha annunciato il lancio di Spectronaut 15. Questo software offre capacità di analisi proteomiche rapide, solide e senza soluzione di continuità con acquisizione indipendente dei dati (DIA) basate sulla spettrometria di massa (MS). Spectronaut consente quindi di studiare espressione, funzione e struttura proteica in tutti i principali tipi di campioni e specie biologiche.

Spectronaut è un software commerciale, destinato all'industria e al mondo accademico, utilizzato anche nell'ambito dei servizi di ricerca proteomica su contratto di Biognosys.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Lukas Reiter, PhD
Direttore tecnologico
Telefono +41 (0) 44 738 20 40
lukas.reiter@biognosys.com

Contacts

Lukas Reiter, PhD
Direttore tecnologico
Telefono +41 (0) 44 738 20 40
lukas.reiter@biognosys.com