“Bring Smart to Life”: l'idea di GIGABYTE con novità high-tech al COMPUTEX 2021

Bring Smart to Life”: l'idea di GIGABYTE con novità high-tech al COMPUTEX 2021 (Photo: Business Wire)

TAIPEI--()--GIGABYTE Technology, un importante marchio di novità digitali, continua la sua forte presenza a COMPUTEX, entrando a far parte della piattaforma “#COMPUTEXVirtual” mentre la fiera si svolge online a causa della situazione della pandemia globale. Dal 31 maggio fino al 30 giugno, GIGABYTE ha organizzato 10 sezioni diverse in una mostra dedicata, “GIGABYTE Pavilion”, per esporre una serie di prodotti e soluzioni sviluppate a partire dalla sua idea “Bring Smart to Life”, dal centro dati al personal computer, e dal 5G al computing edge AI.

GIGABYTE è famosa per avere il più ampio portafoglio di AMD servers per carichi di lavoro impegnativi, e ha preparato tutta una serie completa di server a supporto del processore 7nm, sbloccando le incredibili prestazioni di fino a 64 core e 128 thread per consentire a sviluppatori e scienziati di affrontare le sfide nell'HPC e nel cloud computing.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media: Michael Pao brand@gigabyte.com

Contacts

Media: Michael Pao brand@gigabyte.com